“Con grande soddisfazione comunichiamo il nostro sostegno al progetto del candidato Sindaco per la Città di Eboli, Giancarlo Presutto.

Un progetto lungimirante, dinamico e produttivo, che parla alla cittadinanza di problematiche reali, analizzando le criticità, ma allo stesso tempo rappresentando anche soluzioni concrete e realizzabili.

Autonomi e partite iva sostiene che la politica fatta di slogan populisti e promesse irrealizzabili sono stati i motivi dello scollamento tra istituzioni e cittadini, a noi sta il compito di assottigliare questa distanza, con un programma serio e pragmatico, che non si arresti all’indomani del voto ma che continui nel tempo.

Uno dei punti che porteremo avanti saranno l’istituzione di un Assessorato decicato agli autonomi e partite iva, istituendo contestualmente, uno sportello informativo e formativo per l’intera cittadinanza.

Un assessorato che funga anche da Hub per i giovani ebolitani e non solo, luogo per sostenere la nascita di nuove idee e di conseguenza nuove realtà produttive sul territorio, sinonimi di occupazione e benessere sociale ed economico.”

Giuseppe Calvanese Presidente Regionale

Damiano fiorillo coordinatore Eboli

Autonomi e Partite Iva – Eugenio Filograna