Posted on

UNA TRADIZIONE DI ALTA CULTURA CHE SI RINNOVA NELLA PIANA DEL SELE

Finalmente è arrivato il momento di accendere i motori della compagnia del Maestro Adriano Ferraiolo e Figli, tanti mesi di stop forzato causa covid 19, si assapora la gioia di tornare tra la gente rispettando rigorosamente tutte le normative vigenti, distanziamenti e assembramenti. Il Maestro Adriano Ferraiolo sta ultimando tutti i preparativi per Venerdì 21 Maggio ‘ presso Piazza Della Repubblica in Eboli (per 20 giorni), una tradizione che dura da 63 anni, gli spettacoli inizieranno dalle 17,30 in poi.

A completare la magia dell’Arte Cultura Tradizioni Ferraiolo ci sono i colori delle Antiche Caramelle Veneziane che ormai sono Salernitane, visto che nel mondo solo loro le realizzano, Insieme al profumo vanigliato dei favolosi croccanti, tra arachidi, mandorle e nocciole Giffonese. Siete tutti invitati a sorridere con Pulcinella e compagni una giusta dose di vaccino Culturale, che immunizza dalla tristezza e solitudine.

Da Martedì 25 Maggio, si apriranno le scene anche a Battipaglia in piazza Amendola (Madonnina) con Simone Ferraiolo e Company,  vi aspetta ogni giorno dalle ore 17,30 in poi….Si dia inizio all’Arte. W. Il lupo

Maestro Adriano Ferraiolo

Salerno 20 maggio 2021