fonte:https://comune.eboli.sa.it/notizie/422417/orientamento-univesitario

fonte: https://comune.eboli.sa.it/notizie/423834/parte-raccolta-differenziata-cimitero-comunale#lg=1&slide=0

Il Centro Orientamento dell’Università di Pavia propone per gli studenti di quarta e quinta superiore, l’evento Porte Aperte Virtuale che si terrà nei giorni 12, 13 e 14 maggio 2021 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 in modalità “live”.
Con questa iniziativa vogliamo fornire loro informazioni sull’offerta formativa del nostro Ateneo attraverso la partecipazione a brevi seminari, laboratori, dialoghi con docenti, studenti tutor e conoscere gli sbocchi occupazionali.
Le giornate sono strutturate come segue:
•    12 maggio 2021 Area dell’ingegneria e dell’architettura
•    13 maggio 2021 Area umanistica-giuridico-politico-economica
•    14 maggio 2021 Area sanitaria e scientifica

Gli studenti potranno iscriversi all’evento e reperire tutte le informazioni sul programma attraverso il sito orienta.unipv.it

Parte la raccolta differenziata al Cimitero di Eboli.  In oltre sessanta mini postazioni si troveranno due tipologie di cassonetti: uno per il VERDE e uno per il SECCO. Questa iniziativa, che comporta risparmio per le casse comunali e rispetto per il nostro pianeta, si inserisce tra le attività previste per il 2021 per aumentare la comunicazione e la vivibilità al Civico Cimitero Ebolitano.
L’iniziativa consentirà di ridurre i rifiuti, di risparmiare sui costi di conferimento, ed evitare che tonnellate di rifiuti VERDI finiscano in discarica ogni anno.

Manifesto.pdf