Comunicato Stampa 👨‍💻
💢Un’intera stagione è volata via e mentre ci si prepara all’atto finale dei play-off Scudetto, domani andrà in scena l’ultima giornata di campionato dove si decideranno le posizioni definitive sia nella parte alta della classifica sia per chi dovrà disputare i play-out.

✅La Feldi Eboli dopo aver agganciato il Syn Bios Petrarca al 4° posto dovrà sperare che questi ultimi non vincano la loro partita e battere il già retrocesso Colormax Pescara, ultimo avversario delle volpi in regular season.

💢Basterà anche un pareggio in caso di sconfitta del Petrarca Padova, l’importante è sperare di fare un punto in più degli avversari, perchè in caso di arrivo a parità di punteggio saranno decisivi gli scontri diretti dove i veneti sono in vantaggio per la differenza reti (vittoria Feldi 3-2 all’andata, vittoria Petrarca 5-2 al ritorno).

💢VIETATO SOTTOVALUTARE L’AVVERSARIO – Alberto Riquer chiede un ultimo sforzo per provare a chiudere alla grande: “Abbiamo la possibilità di finire la stagione al 4° posto, anche se non dipenderà tutto da noi. E’ importante non sottovalutare il Pescara solo perchè è già retrocesso, vorranno sicuramente chiudere bene in casa. Dobbiamo pensare solo a vincere e poi vedremo alla fine dove saremo”

✅Queste e non solo le parole di Alberto Riquèr, che ha rilasciato l’intervista completa nelle stories sui canali ufficiali Facebook e Instagram della Feldi Eboli.
Appuntamento per domani sera alle ore 18, con diretta streaming su PMG Sport

Filippo Folliero
Ufficio Stampa Feldi Eboli