24 October 2021
Elezioni News

EBOLI & BALLOTTAGGIO: DAMIANO CARDIELLO DA’ LIBERTÀ DI SCELTA AI SUOI ELETTORI

  • Ottobre 12, 2021
  • 2 min read
EBOLI & BALLOTTAGGIO: DAMIANO CARDIELLO DA’ LIBERTÀ DI SCELTA AI SUOI ELETTORI

Libertà di scelta per i nostri elettori

La coalizione guidata dall’Avv. Damiano Cardiello comunica alla cittadinanza la propria posizione politica in vista del ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre.

Avevamo preannunciato di rendere pubblica la nostra scelta e così abbiamo fatto, rispettando uno dei principi cardine del nostro percorso: la trasparenza.

A seguito di una attenta riflessione e dopo un cordiale colloquio con entrambi i candidati contendenti, la valutazione che segue è frutto di un ragionamento politico collegiale.

Il voto è un diritto oltre che un dovere, per questo diamo indicazione ai nostri elettori di scegliere liberamente chi dovrà amministrare la Città per i prossimi cinque anni.

Noi lavoreremo con senso di responsabilità per il bene della nostra comunità, votando, come già fatto in passato, favorevolmente provvedimenti di grande respiro afferenti sicurezza, politiche sociali, attività produttive e urbanistica.

Mentre ci opporremo con fermezza e senza sconti al fine di garantire legalità e imparzialità, quando arriveranno in consiglio comunale atti ad personam o verranno promosse nomine di impresentabili a capo di settori comunali strategici.

Resteremo al fianco degli ebolitani e continueremo a garantire ascolto e partecipazione alla vita politica – amministrativa della nostra amata Eboli con un gruppo consiliare formato da due consiglieri comunali.

About Author

Marco Naponiello