LA GRANDE STAGIONE DEL FUTSAL
Ndr🗣
🔻L’EVENTO tanto aspettato, è arrivato.
Il Futsal nazionale entra nel vivo. Calendari, ma tante novità importanti di valorizzazione per portare il Futsal nella giusta dimensione.
🔻TANTE LE NOVITA’ presentate dal Presidente Bergamini resta sicuramente il tema del doppio tesseramento, dal futsal al calcio a 11 e viceversa. Poi di portare il futsal ai Giochi Olimpici.
Ed inoltre gare trasmesse da Sky in 4K dalla casa del futsal di Salsomaggiore Terme.
🔻SUPERCOPPA torna questo importante trofeo che si giocherà ad Eboli sul rettangolo del PALASELE, tra la vincente del campionato Italservice Pesaro e la FELDI EBOLI finalista di Coppa Italia.
Ed inoltre le novità per le Scuole Futsal.
🔻I CALENDARI
SERIE A: Per la massima serie nazionale vede per la Feldi Eboli andare in trasferta col Cormar Futsal Polistena. mentre l’esordio casalingo sarà contro Futsal Pescara. Il primo dei tre derby campani arriverà alla 5° giornata a Nocera contro il Real San Giuseppe, in casa alla 6 giornata contro il Napoli Futsal e alla 14 giornata ad Avellino contro la Sandra Abate.
🔻SERIE A2: Arriva il via anche per la compagine valdianese dello Sporting Sala Consilina che all’esordio giocherà in casa contro l’Active Network di Viterbo, mentre alla 2 giornata in trasferta incontrerà un’altra neo promossa il Benevento 5.
🔻SERIE B: L’Alma Salerno inserita nel girone F, inizierà con una trasferta romana contro il Real Ciampino Academy. Esordio casalingo con la storica società del Real Deam. Primo
derby campano in programma a Salerno contro i casertani dello Junior Domitia.
🔻SERIE A2 FEMMINILE: Per la Salernitana primo appuntamento casalingo con il Futsal Irpinia, derby campano, mentre per la 2 giornata impegno esterno in Calabria, contro il Segato