Un anno sportivo fruttuoso per la NAGC – FELDI Eboli
News Società

Un anno sportivo fruttuoso per la NAGC – FELDI Eboli

Siamo alle battute finali di un anno calcistico formidabile per la NAGC-FELDI Eboli.

La sessione 2023-2024 è stata ricca di successi e sfide sempre più importanti per i circa 200 ragazzi tesserati con la Società, che continua ad operare sul territorio ebolitano da molti anni.

Una Società vicina ai ragazzi, alle loro famiglie e soprattutto sempre in prima linea quando si tratta di solidarietà e beneficenza sposando innumerevoli iniziative, tra cui le raccolte fondi per TELETHON e la vicina LOCANDA DI ALMAYER.

E proprio per festeggiare con tutta la famiglia NAGC – FELDI, il Presidente Emilio Masala ha voluto organizzare il CLASS MEETING 2023/2024 che si terrà domani sera alle ore 18,00 presso i campi NAGC FELDI: i ragazzi, dai più piccini agli under 15, si cimenteranno in esercitazioni tecniche, giochi e partitine, insieme ai propri genitori.

Saranno presenti per l’occasione l’ On. Pierro Attilio , il Sen. Roberto Marti (Presidente Commissione Sport al Senato), Pina Castiello (Sottosegretario ai rapporti col Parlamento) e Claudio Durigon (Sottosegretario al Ministero del Lavoro).

Una serata all’insegna dello sport e del divertimento con l’augurio di continuare insieme un lungo cammino fatto di traguardi sempre più importanti e soddisfacenti per i ragazzi e per la nostra Città.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux