Noi Moderati, la sede apre ai cittadini di Salerno 
Politica

Noi Moderati, la sede apre ai cittadini di Salerno 

Noi Moderati, la sede apre ai cittadini di Salerno 

 

_Il mercoledì pomeriggio sarà possibile incontrare il coordinamento cittadino. Il 20 luglio banchetto tesseramento in piazza Caduti di Brescia_

 

Si terrà il prossimo 20 luglio, dalle 17 alle 20 il gazebo tesseramento e raccolta del 2×1000 a Salerno città. Il gazebo sarà in piazza Caduti di Brescia (Pastena) Salerno.

Nel frattempo, ieri sera si è riunito il coordinamento Cittadino di Noi Moderati Salerno, presso la sede di via Angrisani a Pastena per discutere di problematiche organizzative locali.

Il coordinamento ha deciso di rendere operativa la sede, con l’apertura settimanale nella giornata del mercoledì pomeriggio per gli appuntamenti con la comunità. Dunque, già dalla prossima settimana sarà possibile incontrare il coordinamento cittadino presso la sede del partito per affrontare le tante problematiche che vive oggi la città di Salerno. “Una scelta necessaria per essere sempre più vicini alla nostra comunità. La nostra sede vuole essere punto di incontro, luogo di aggregazione e di confronto per affrontare le singole criticità e trovare soluzioni idonee alla loro risoluzione”, ha dichiarato il coordinatore cittadino l’avvocato Ciro Sammartino. “Il nostro impegno è rivolto soprattutto ai giovani: è per loro che sentiamo l’esigenza di aprire la struttura, di essere in piazza. Vogliamo trasferire la politica del buon governo messa in atto a livello nazionale, dando manforte all’impegno concreto dell’onorevole Pino Bicchielli”, ha aggiunto l’avvocato Sammartino.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux