EBOLI- SPECIALE ELEZIONI COMUNALI 2020: INTERVISTA AI CANDIDATI DELLA LISTA “CRESCIAMO ANCORA” ANTONIO LAMANNA E FELICIA NIGRO, GIOVEDÌ 10 H 18.30 PAGINA FB DI RADIO CITTÀ 105
Eboli Elezioni Politica Uncategorized

EBOLI- SPECIALE ELEZIONI COMUNALI 2020: INTERVISTA AI CANDIDATI DELLA LISTA “CRESCIAMO ANCORA” ANTONIO LAMANNA E FELICIA NIGRO, GIOVEDÌ 10 H 18.30 PAGINA FB DI RADIO CITTÀ 105

ANTONIO LAMANNA E FELICIA NIGRO (CRESCIAMO ANCORA) SI PRESENTANO AI MICROFONI DI RADIO CITTÀ 105: PROGETTI, ASPIRAZIONI E MOLTO ALTRO ANCORA.

Tempo di elezioni e dunque tempo di interviste, come sempre Radio Città 105 è a disposizione di tutti i candidati che vorranno farsi intervistare od acquisire un proprio spazio radiofonico o sul web.

Stavolta è il turno di due candidati eterogenei ma complementari tra tra loro, parliamo di Antonio Lamanna volto noto della vita pubblica ebolitana, politico d’esperienza pluriennale, già amministratore pubblico ed inoltre animatore dell’associazione “Lega-ti ad Eboli”, che fa il paio ad una giovane imprenditrice, Felicia Nigro, la quale raccoglie con molto entusiasmo una sfida generazionale e di genere.

Entrambe le personalità sono inserite nella lista ad appannaggio del sindaco in carica, Massimo Cariello, “Cresciamo Ancora”, che ha come leader  il vicesindaco, Cosimo Pio Di Benedetto, una lista composita, ma molto quotata tra le sei dell'”armata” del primo cittadino per le amministrative del 20 e 21 di settembre.

L’intervista si svolgerà nel grazioso salottino del Gulliver Cafè, in via Ceffato ad Eboli, intorno le ore 18:30 di giovedì prossimo 10 di settembre, ed avrà come moderatrice ed intervistatrice la suadente giornalista Luella Mazzara, e nel ruolo di opinionista Marco Naponiello; al centro di questa puntata speciale, come suaccennato di Focus Elezioni 2020: programmi, aspettative e molto altro ancora, il tutto dalla viva voce di Antonio Lamanna e Felicia Nigro.

Naturalmente l’intervista sarà condotta nell’alveo di uno spazio autogestito da parte dei committenti, e nel rispetto del principio giuridico della par condicio, finestra temporale polifonica prima dell’apertura delle urne.

Tutti coloro che siano interessati ad usufruire dei nostri servizi a pagamento, potranno contattare il presidente dell’associazione comunicare Giovanni Nigro: Cell 339 527 1183

(Marco Naponiello)