CovidEboli

COVID-19 & EMERGENZA: BOLLETTINO DI LUNEDÌ 18 MAGGIO 2020

 

EMERGENZA CORONAVIRUS

Inizia la settimana della ripartenza economica anche per la nostra Città ed importante è stata la risposta di quanti hanno aderito alla campagna Spendiamo Ebolitano.

Terminata questo pomeriggio la consegna porta a porta delle mascherine per bambini per conto della Regione Campania, si avvisa chi per vari motivi non le avesse ricevute, a ritirarle previa consegna del modulo rilasciato nella cassetta postale, presso il Settore Politiche Sociali, Centro Polifunzionale San Cosma e Damiano, domani martedì 19 e mercoledì 20 maggio dalle 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30.

Grazie per l’ottimo lavoro svolto ai volontari del progetto Nessuno resti solo e al Forum dei Giovani che si sono avvalsi del supporto del Nucleo degli Ispettori Ambientali e delle bellissime e colorate mascotte di Oasi Animazione.

Con ordinanza sindacale n. 159 è stata prorogata la sospensione del servizio dei parcheggi a pagamento fino al prossimo 1° giugno 2020 ad eccezione del parcheggio multipiano dell’Ospedale di Eboli e del parcheggio adiacente al Campolongo Hospital, ritenendo necessario continuare ad adottare misure atte a garantire la costante decrescita della diffusione della epidemia virale da Covid-19.

Nessun ebolitano affetto da virus Covid-19.
51 persone sono in isolamento domiciliare volontario.

Sempre operativi i volontari di Croce Rossa Italiana e Protezione Civile, l’associazione Libera Caccia e l’associazione Polizia di Stato.

Le mascherine per adulti sono in distribuzione presso la sede del Nucleo comunale di Protezione civile in località San Giovanni (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.20 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 16.30 alle ore 19.30) e presso la sede della Croce Rossa Italiana di Santa Cecilia (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00).

#spendiamoebolitano #distantimauniti #andràtuttobene