APPELLO SOCIAL PER CRISTINA ALLE ISTITUZIONI: “SI RIPRISTINI L’ASCENSORE”
Salute Società

APPELLO SOCIAL PER CRISTINA ALLE ISTITUZIONI: “SI RIPRISTINI L’ASCENSORE”

Ci è stato segnalato e volentieri  pubblichiamo, questo appello editato sul Gruppo Facebook “Amici di Cristina” a firma del signor Luigi Cattolico, per evidenziare una situazione molto grave sia da un punto di vista fisico che psicologico oltre che relazionale, che coinvolge Cristina, una ragazza di Eboli affetta da disabilità, la quale per il mancato funzionamento dell’ascensore nella sua palazzina  è costretta ad una involontaria quanto ingiusta prigionia nelle mura domestiche.

Siamo pertanto certi che le istituzioni cittadine ed il sindaco Massimo Cariello, sempre in prima linea ad aiutare i cittadini in difficoltà, sapranno dare una risposta pronta e risolutiva.

In aggiunta noi dell’Associazione Comunicare attraverso i nostri canali ossia il Magazine in oggettoRadio Città 105 propugneremo i giusti diritti di questa nostra concittadina, fin quando la problematica non sarà finalmente conclusa con l’auspicato lieto fine.

APPELLO PUBBLICO E FOTO  TRATTI DA

https://www.facebook.com/groups/138140882119/

 

Salve non vedete più foto di Cristina in giro perché dove abita adesso non funziona ancora l’ascensore, da 3 mesi in casa ha perso il suo sorriso.

Per poter andare in giro ha bisogno di un Montascale elettrico, l’ASL non lo passa perchè lo stabile ha l’ascensore anche se non funziona.

Il costo è di 4000 € preventivo della Rizzoli quindi vi chiediamo un piccolo aiuto una donazione sulla carta:

Postepay 5333 1710 5169 8435
Codice Fiscale: BRN CSM 60 C 28 H703F

Fate la foto della ricevuta e insieme al vostro
nome mandatela al numero: 377 3177732

Sarete ringraziati ufficialmente su questo gruppo” Amici di Cristina “

Fate girare la notizia se volete, grazie anticipatamente anche a chi non può!

Comunicato ufficiale: “Amici di Cristina”

ELENCO DONAZIONI:

Ringraziamo:

Luigi Cattolico € 50