RIAPERTURA DEI MERCATI AD EBOLI: L’ASSESSORE AL RAMO GIUSEPPE PIEGARI SPIEGA:”ABBIAMO STUDIATO COME AMMNISTRAZIONE LE MISURE PER RIAPRIRE IN TOTALE SICUREZZA”
Eboli Economia

RIAPERTURA DEI MERCATI AD EBOLI: L’ASSESSORE AL RAMO GIUSEPPE PIEGARI SPIEGA:”ABBIAMO STUDIATO COME AMMNISTRAZIONE LE MISURE PER RIAPRIRE IN TOTALE SICUREZZA”

NOTA SOCIAL DELL’ASSESSORE ALLO SVILUPPO ECONOMICO
Dopo la sospensione dei Mercati ad Eboli di venerdì scorso, primario pensiero dell’amministrazione è stato studiare le misure per garantire la loro riapertura in totale sicurezza, come promesso.
Ciò, al fine di tutelare la salute dei cittadini e degli operatori, senza danneggiare eccessivamente il settore.
Con il Sindaco facente funzione

Luca Sgroia

, abbiamo predisposto un protocollo da adottare grazie al supporto del settore Attività Produttive guidato dal responsabile

Francesco Mandia

, che ci ha lavorato con profonda attenzione in collaborazione con il comandante della Polizia Municipale ed il Nucleo della Protezione Civile.

Si tratta di una serie di misure e precise regole redatte per consentire la ripresa dei Mercati: dalla cartellonistica preposta a maggiori controlli, dagli obblighi dei dispositivi sanitari al distanziamento dei posteggi.
Dopo diversi incontri e proficui confronti con le associazioni di categoria che hanno fornito il loro contributo alla sua stesura, si è quindi giunti al protocollo, la cui osservanza consentirà (alla scadenza dell’ordinanza di sospensione in vigore fino a sabato) la riapertura in sicurezza.
Un lavoro eseguito al fine di dotarsi di uno strumento efficace per la ripresa del commercio al dettaglio su aree pubbliche, sempre compatibilmente con l’andamento dell’epidemia.
Sempre responsabilmente.
Nessuna descrizione della foto disponibile.