Giornata straordinaria di donazione sangue: domenica 17 gennaio presso l’Ospedale di Eboli
Altruismo Eboli Sanità

Giornata straordinaria di donazione sangue: domenica 17 gennaio presso l’Ospedale di Eboli

DOMENICA DALLE ORE 08:00 ALLE 12:00: Evento organizzato dall’ U.O. di Medicina Trasfusionale, Ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli e l’Avis di Giungano.

IL 2021 INIZIA ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETÀ

Il Centro Trasfusionale del P.O. di Eboli, in collaborazione con l’Avis di Giungano, ha organizzato una domenica altruistica, per  sensibilizzare ed invogliare la cittadinanza alla donazione del sangue.

Prima Giornata di Donazione del sangue del nuovo anno: infatti domenica 17 gennaio 2021, presso il P.O. di Eboli si terrà una giornata solidale e straordinaria, per persuadere la cittadinanza a donare il sangue, flusso vitale per eccellenza, in vista di una raccolta che riguarda il nostro territorio.

Come ogni volta  la “donazione di sangue ” è un’iniziativa con ciclica cadenza investe l’U.O. di Medicina Trasfusionale del P.O. di Eboli, promossa grazie all’assiduo impegno del coordinatore tecnico d.ssa Teresa Sparano, per sensibilizzare la popolazione alla donazione.

Pertanto, il Centro Trasfusionale del P.O. di Eboli ha scelto di celebrare domenica prossima tale evento di profilo umanitario, invitando tutti i cittadini a donare.

Si dona dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

(Marco Naponiello)

Comments are closed.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux