La Delta Atletica Eboli vincente in terra laziale
DELTA ATLETICA Eboli Eventi

La Delta Atletica Eboli vincente in terra laziale

EBOLI CONQUISTA TIVOLI

Come l’anno scorso a Molfetta anche quest’anno gli Atleti dell’ ASD DELTA ATLETICA EBOLITANA trionfano e conquistano tutti i podi.
Sono stati 2 giorni in cui i 30 atleti al seguito hanno vissuto a 360° il mondo dell’atletica, un’opportunità di confronto con atleti di tutta la nazione, fuori dal contesto regionale, che ha permesso loro di ampliare ancor di più la voglia di migliorarsi e vincere.
La voglia di far bene è stata alla base di ogni singolo frammento di gara e le tribune che cantavano con il supporto di 50 persone non hanno fatto altro che stimolarla ancora di più, determinando un’unione del gruppo che è il punto cardine della nostra società: nessuno gareggia da solo e vederli cosi uniti e felici è il nostro obiettivo.
Torniamo a casa con un enorme bottino. Conquistano 14 medaglie.

400 metri esordienti F 5/8
🥈Nobile Margot

50 metri esordienti M 10
🥇Raimondo Gabriele

400 metri esordienti M 10
🥈Raimondo Gabriele. La nostra Elisa Ragone di bronzo a entrambi le gare dei 50 e 400 metri esordienti F10🥉 Alessandro Della Rocca invece ritorna sui 60 metri e stabilisce il personale di 8″50 ottenendo la terza posizione 🥉, mentre sui 600 metri si conferma sui suoi tempi ottenendo la 6° posizione. Nel lancio del vortex dominiamo con entrambi i ragazzi al personale, Giovanni Paternoster 🥇 con 43.06 mt e Vitiello Nunzio 🥈 con 30.97 mt. Si conferma un super saltatore in lungo anche fuori regione il nostro Carmine Raimondo che vince il titolo di Campione Italiano🥇 con il personale di 4.48 mt, migliorandosi di 15 cm. Inoltre si destreggia molto bene nei 60 ostacoli conquistando un’ottima 3°posizione 🥉. Giulia Francese conferma i pronostici e conquista una splendida 2° posizione negli 80mt Cadette🥈 Romeo Simone ottiene il personale sugli 80mt, ma soprattutto si esalta alla grande nella sua prima uscita nel salto in alto dove con un salto di 1.53mt conquista la 2° posizione 🥈, insieme a lui il compagno di allenamento Cammardella Federico ottiene il 3° gradino del podio con un salto di 1.40 mt🥉 dopo essere arrivato al 4° posto nel salto in lungo di categoria.

Fasulo Sabatino alla sua prima uscita in assoluto conquista subito il gradino più alto del podio nel getto del peso uomini🥇 Infine certezza societaria e punto di riferimento per i suoi compagni, il nostro capitano Celetta Luana conquista il Titolo Italiano nel getto del peso🥇 Da onorare le prestazioni di Francese Annaluce, Violeta Nobile, D’Ambrosio Marilisa, Gambetta Hinata, Alaimo Carla, Materazzo Fabrizia, Glielmi Denisa, Cerrone Mariarosaria, Boffa Sara,Giorgia Fulgione, Sofia Curcio, La Rocca Francesco e Raffaele Grieco che nonostante non siano riusciti ad ottenere il podio hanno ottenuto ottime prestazioni nelle proprie gare.Un ringraziamento va ai nostri fantastici genitori che ci hanno seguito e sostenuto ma anche a quelli a casa che nonostante la distanza si sono fatti sentire… La Delta Eboli fa Atletica e la fa alla grande.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux