VERTICE IN PROVINCIA CONTRO RIFIUTI IN LITORANEA ED AVERSANA– NOTA DI MATTEO BALESTRIERI CAPOGRUPPO “EBOLI 3.0”
Ambiente Politica Salerno e Pronvincia

VERTICE IN PROVINCIA CONTRO RIFIUTI IN LITORANEA ED AVERSANA– NOTA DI MATTEO BALESTRIERI CAPOGRUPPO “EBOLI 3.0”

A𝗕𝗕𝗔𝗡𝗗𝗢𝗡𝗢 𝗥𝗜𝗙𝗜𝗨𝗧𝗜 – 𝗩𝗘𝗥𝗧𝗜𝗖𝗘 𝗜𝗡 𝗣𝗥𝗢𝗩𝗜𝗡𝗖𝗜𝗔
Si è tenuto oggi, presso Palazzo Sant’Agostino, un incontro tra la Provincia di Salerno, Federalberghi Salerno, alcuni operatori turistici, il Comune di Pontecagnano Faiano, il Comune di Battipaglia e il Comune di Eboli.
Insieme al Vicesindaco Vincenzo Consalvo, all’Assessore Nadia La Brocca, e al Consigliere provinciale Antonio Alfano abbiamo preso parte al 𝘁𝗮𝘃𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝗿𝗼𝘃𝗮𝗿𝗲 𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗴𝗶𝘂𝗻𝘁𝗲 in merito all’assurdo fenomeno dell’𝗮𝗯𝗯𝗮𝗻𝗱𝗼𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗳𝗶𝘂𝘁𝗶 che colpisce la 𝗟𝗶𝘁𝗼𝗿𝗮𝗻𝗲𝗮 𝗦𝗣 𝟭𝟳𝟱 e l’𝗔𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗻𝗮 𝗦𝗣 𝟰𝟭𝟳.
❗ Ci impegneremo per avviare azioni organizzative e strutturali che ci consentiranno di contrastare e prevenire questi reati ambientali, perseguendo chi li commette.
👮🏻‍♂️ Abbiamo offerto la nostra disponibilità ad ospitare sul territorio di Eboli un “𝗽𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝗹𝗼” dislocato tra Aversana e Campolongo.
🖊️ A breve un 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗼𝗰𝗼𝗹𝗹𝗼 𝗱’𝗶𝗻𝘁𝗲𝘀𝗮 per decidere in maniera sistemica procedure e azioni da intraprendere nell’ottica d’area vasta che, come amministrazione, perseguiamo quale unica via da intraprendere per la tutela e lo sviluppo del territorio della 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗲𝗹𝗲.
#ambiente #tutelaambientale #ProvinciadiSalerno #pianadelsele #eboli #battipaglia #pontecagnanofaiano
🔵 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=556089243223557&id=100064674583126
📺 https://youtu.be/dNHw6rCybRM

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux