Campionati di Società e Individuali di Corsa Campestre: Ancora tante soddisfazioni per i ragazzi della Delta Atletica Ebolitana
DELTA ATLETICA Eventi Politica

Campionati di Società e Individuali di Corsa Campestre: Ancora tante soddisfazioni per i ragazzi della Delta Atletica Ebolitana

Campionati di Società e Individuali di Corsa Campestre
Dopo la prima tappa di Agropoli, la società si è vista impegnata in questo weekend a Sant’Antimo, in un bellissimo parco comunale che con il suo verde ha permesso lo svolgersi di una fantastica manifestazione, ricca di atleti e soprattutto tanti spettatori, solo noi arriviamo con un pullman carico di atleti e genitori al seguito pronti a tifare e sostenere i nostri ragazzi.
Iniziano i Cadetti che difendono bene la loro categoria in una gara ardua come i 2.5km, gareggiano – Romeo, Raimondo, Della Rocca e Vitiello.
Seguono le Cadette che con un’ottima prestazione di squadra sfiorano il podio per solo 2 punti, ma nonostante ciò a loro vanno grandi meriti per la determinazione e la forza dimostrata in gara da – Boffa, Nobile, Glielmi, Cerrone e Curcio
Successivamente corrono i ragazzi e qui otteniamo un fantastico 2 posto individuale con Genco Daniele che conferma la posizione di Agropoli e inoltre conquistano un secondo posto a squadre con – Genco, La Rocca, Chiumiento, Fresolone e Di Martino.
Seguono le ragazze dove conquistiamo tre premi, il titolo individuale con Giorgia Fulgione, la quinta posizione di Elisa Ragone e con la presenza di Ferrara Diletta, le nostre ragazze ottengono la seconda posizione nella classifica a squadre.
I nostri esordienti invece sfortunati corrono sotto un incessante pioggia ma nonostante ciò non mollano e ottengono un ottima prestazione; gli esordienti maschili con – Cifarelli, Pastore e Del Vacchio, ancora più convincente quella delle esordienti femminili che salgono anche loro sul secondo gradino del podio a squadre con – Nobile, Calenda, Chiumiento, Alaimo e Lanaro.
Infine si cimentano anche i nostri piccoli atleti della categoria Eso 8 che corrono 200 metri, un vero spettacolo per i presenti.
È stata una mattinata ricca di emozioni e conferme, la società torna a casa con 3 Coppe e tante soddisfazioni verso una squadra che continua a crescere e soprattutto a divertirsi
Complimenti a tutti!
ASD DELTA ATLETICA EBOLITANA
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux