News

Eboli & nodo parcheggi: Seconda proroga alla Pubbliparking – il capogruppo di Fratelli d’Italia Damiano Cardiello invia gli atti all’ Anac e alla corte dei Conti

today9 Settembre 2024 37

Sfondo
share close

Seconda proroga alla Pubbliparking.

Dopo la proroga firmata dai politici con delibera di giunta della durata di un anno, arriva questa a firma dell’ufficio patrimonio.

Dal giorno 8 settembre le strisce blu dovevano cessare la loro funzione in attesa di un nuovo bando.

La chiamano proroga tecnica ma è solo la proroga della proroga ed è addirittura senza una scadenza.

Indire un bando di questo valore doveva indurre l’ufficio a meditare bene quale termine di scadenza dare.

Invece si procede in maniera del tutto illegittima.

Notizieremo Anac e Corte dei Conti su questa incresciosa storia.

Conte non smette di predicare legalità ma razzolare proroghe che costano centinaia di migliaia di euro alle casse comunali e che non comportano benefici alla cittadinanza.

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024