CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA PER LE DONNE
Salerno e Provincia Società

CORSO GRATUITO DI AUTODIFESA PER LE DONNE

In un momento di ripetute notizie di cronaca che riguardano la violenza di genere, un valido supporto per contrastarne i soprusi. Il corso gratuito di autodifesa per le donne dell’associazione Street Kali torna a Salerno.

Nota Stampa

Il  14 novembre alle ore 18.00 – presentazione del corso ed iscrizione, presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città

 19 novembre – inizio lezioni, presso la palestra Accademia Danzarte, in via Luigi Manzella 24.

 orario lezioni

martedì e giovedì
17.30 – 18.30 e
18.30 – 19.30

Durata due mesi

La partecipazione è aperta a donne di tutte le età e con qualsiasi preparazione atletica.

Si conferma punto di riferimento delle donne salernitane il lavoro realizzato dall’Associazione Street Kali con la Federazione Italiana Krav Maga e promosso dal Comune di Salerno con l’Assessorato alle Politiche Sociali e l’Assessorato allo Sport. Il corso di autodifesa della Street Kali ha l’obiettivo, in due mesi di incontri, di guidare ogni partecipante verso un accrescimento personale e una maggiore consapevolezza di sé affrontando l’argomento della difesa personale in maniera pratica e teorica.
L’azione sarà organizza in partnership con un Ente Formatore accreditato MIUR e la partecipazione al percorso sarà certificata in linea con le normative vigenti in materia; gli attestati rilasciati saranno riconosciuti come titoli e crediti scolastici. L’evento è riconosciuto dall’ASI – ente di promozione riconosciuto CONI e dall’ENSI.

Per info e contatti:
3518119707 | 3460401578
[email protected]

Modulo di iscrizione scaricabile dal sito: www.progettobeautyfull.it

 

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux