“RILANCIAMO EBOLI” IN AIUTO DI CONCITTADINI IN DIFFICOLTÀ
Eboli Società

“RILANCIAMO EBOLI” IN AIUTO DI CONCITTADINI IN DIFFICOLTÀ

IL PUNTO DI RACCOLTA IN AIUTO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ È SEMPRE ATTIVO. UN’ALTRA LODEVOLE INIZIATIVA DEL SODALIZIO PRESIEDUTO DAL GIOVANE COSIMO ALTIERI.

Già da diversi anni abbiamo attivato un punto di raccolta permanente di indumenti, beni di prima necessità, attrezzature, materiale scolastico, giochi e tanto altro per neonati, bambini ed adulti da donare a chi ne ha bisogno.

Dopo la cicogna solidale, il nostro progetto in aiuto alle famiglie ebolitane cresce sempre di più: abbiamo deciso di attivare questo punto di raccolta permanente per neonati, bambini ed adulti dove chiunque potrà donare o prendere ciò di cui ha bisogno. Lo scopo di questa iniziativa è quello di aiutare le tante famiglie che attraversano un momento di difficoltà. Raccoglieremo: indumenti, giochi, attrezzature da passeggio, beni di prima necessità, materiale scolastico (zaini e colori ad esempio) e tanto altro.

Il tutto è attivo presso la nostra sede cittadina. Per gli orari di apertura del punto di raccolta, per le donazioni o per il ritiro del materiale, potrete contattarci in qualsiasi momento sulla nostra pagina facebook Rilanciamo Eboli, su WhatsApp al numero 351 2313332 o all’indirizzo email [email protected].

Il punto di raccolta si affiancherà al nostro progetto dal titolo “La cicogna solidale”, attivo sul territorio già da anni e che offre aiuto alle neo mamme donando latte, attrezzature e tanto altro nel periodo post-parto. Ad oggi, grazie allo sportello, abbiamo già avuto la possibilità di aiutare diverse famiglie. Vogliamo aiutare in ogni modo chi vive tra mille difficoltà, e lo faremo con aiuti concreti.

Per noi far politica vuol dire mettersi al servizio della cittadinanza ed aiutare il prossimo.

#rilanciAMOeboli

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux