Agro-NocerinoSindacato

Lutto al Comune di Nocera Inferiore per la prematura scomparsa della segretaria generale Valeria Rubino: il cordoglio della Uil Fpl Salerno

 

La Uil Fpl provinciale esprime cordoglio per la scomparsa prematura di Valeria Rubino, segretaria generale del Comune di Nocera Inferiore. “Il sindacato che rappresento si stringe al dolore dei familiari della dottoressa Rubino. Perdiamo una delle ultime segretarie preparate della provincia di Salerno”, ha detto Donato Salvato, segretario generale della Uil Fpl provinciale.

“Personalmente, conoscevo bene Valeria Rubino. Con lei ho lavorato a Montecorvino Rovella: io ero capo della polizia municipale e lei segretaria generale. A lei mi legano tanti ricordi. Ha sempre lavorato con passione e conosceva bene gli Enti locali. Nella sua esperienza da segretaria generale ha fatto anche l’esperienza sindacale di categoria. Ecco perché capiva bene i rappresentanti delle parti sociali e, più in generale, le esigenze dei lavoratori. Mancherà davvero tanto. Abbiamo perso una delle persone più preparate tra i segretari generali nel Salernitano”.

Comment here