Eboli: appello animalista nel ricordo del compianto Franco Papace
Altruismo Animali Eboli

Eboli: appello animalista nel ricordo del compianto Franco Papace

Aiutateci a sostenere le spese.
Questo è un appello rivolto agli amici ebolitani e a chi ha conosciuto Franco Papace e il suo amore rivolto ai gatti di Via S.Sofia, nel centro storico di Eboli.
Abbiamo bisogno di voi, Raffaella ha bisogno di noi perché è davvero disumano subire un ulteriore dolore, perdere il gatto del suo amato Franco.

Il gatto che vedete in foto si chiama Ugo e 3 giorni fa È STATO INVESTITO da chi scambia la discesa di S.Sofia per una corsia di autostrada.

Oggi Ugo è ricoverato a Salerno, presso l’unica clinica che è aperta dopo le 20 di sera e che fa pronto soccorso.
Ugo ha la FRATTURA DELLA MANDIBOLA e molte ferite in bocca. Dopo le prime cure e due giorni di monitoraggio, domani sarà sottoposto ad intervento chirurgico per allineare il tutto.

Ugo è l’amico fedele di Franco. Lo era, lo è e lo sarà per sempre.
Le spese da sostenere sono davvero elevate sia per il primo soccorso, la degenza giornaliera e l’intervento. Nella seconda foto trovate il preventivo.
Ad oggi abbiamo raccolto quasi 400 euro ma non bastano, anche piccole donazioni possono fare la differenza.
Per chi è interessato a dare un piccolo contributo può contattare me al 3337401020, Francesca Spera oppure Raffaella Martellone

Ovviamente si spera tanto che il Comune di Eboli possa prendere provvedimenti nei punti critici per le vie del centro storico perché oggi è Ugo a stare male ma domani potrà toccare ad un bambino.
Si corre troppo, abbastanza per farsi male e fare danni importanti.

Caterina Manzione