Posted on

Sabato 14 novembre Party 3.0 accorciamo le distanze conoscendo nuove persone comodamente senza uscire di casa.
Raffaele Caputo preoccupato da questo aumento di casi Covid-19 nella città, ha pensato di proporre questa iniziativa e di invitare i concittadini a restare a casa in una maniera innovativa e divertente
Tutto il bello di conoscere, incotrare, raccontare e raccontarsi con le persone da dietro uno schermo, un modo futuristico
per conoscere persone e far nascere nuove idee, sinergie e nuove amicizie.

Tutto possibile grazie ad una Start Up ideata da ragazzi dell’università di Fisciano, Stefano Rainone e Alfonso Graziano I quali durante il lockdown hanno creato una, sorta di speed up virtuale ..
Quindi durante la prima fase della pandemia gli ideatori si sono accorti che gli eventi online peccavano di una cosa importantissima: il networking. Online è difficilissimo conoscere gli altri partecipanti, fare amicizie e creare nuove sinergie. Tuttavia queste sono cose che non possono mancare a un evento. Per questo è stata sviluppato Daleca. […]

E per questo Raffaele Caputo invita a sfruttare questi momenti di restrizioni nel valorizzare il proprio tempo, a migliorare le proprie attitudini, di dare sfogo alla creatività e seguire le proprie passioni.
Come Stefano che ha 25 anni, si è laureato con lode in ingegneria informatica all’Università di Salerno nel 2016.
Per quatro anni ha collaborato con aziende, associazioni e istituzioni, prima di fondare Daleca: una startup innovativa che si occupa di creare sinergie tra studenti e professionisti in ottica di uno sviluppo sostenibile del pianeta.
E proprio dopo una precedente collaborazione e alla loro amicizia Stefano e Raffaele hanno pensato di utilizzare L’App per uno scopo sociale.

Per partecipare all’evento è facile bisogna seguire pochi passi :
iscriversi sull App che si può scaricare dal sito https://www.daleca.it/
sia per Android che App Store,
accedere all’evento denominato ” Eboli piazza virtuale”
E attendere le ore 22:00 del giorno 14 Novembre
Poi non resta che divertirsi

Come funziona Daleca?
Attraverso Daleca potrai iscriverti a numerosi eventi pubblici o crearne di privati a seconda dei tuoi interessi o curiosità.

Ogni evento consiste in un susseguirsi di call, one to one, che durano solo una manciata di minuti alla fine delle quali si potrà lasciare un feedback selezionando quante stelle si vogliono attribuire alla conversazione, all’argomento o semplicemente alla persona con cui ci si confronta.

L’evento ha una durata prestabilita a seconda delle preferenze di chi lo organizza.
Alla fine ti confronterai con tante personalità sull’argomento da te prescelto e allo stesso tempo potrai aumentare la tua rete, arricchire il tuo bagaglio culturale o semplicemente avere un’altra esperienza da raccontare.

24 Replies to “La nuova frontiera delle uscite di gruppo. Sabato sera incontro con la popolazione di Eboli in sicurezza Con Daleca si può”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.