CILENTO, TRIANGOLARE DELL’AMICIZIA. A MARINA DI CAMEROTA VINCONO LO SPORT E I GIOVANI
CALCIO A 5-FELDI EBOLI Eventi Salerno e Pronvincia

CILENTO, TRIANGOLARE DELL’AMICIZIA. A MARINA DI CAMEROTA VINCONO LO SPORT E I GIOVANI

TRATTO DA:https://www.feldieboli.it/cilento-triangolare-dellamicizia-a-marina-di-camerota-vincono-lo-sport-e-i-giovani/?fbclid=IwAR1qB2uu4GYqYUcQvYIbykefSjKFgJvSIR975DeLDEnl2Vb0ip9JnV97fw8

Si è svolto quest’oggi nel Cilento il primo “Triangolare dell’amicizia”, presso la Scuola Calcio Antonio Esposito di Marina di Camerota che ha ospitato la manifestazione. Protagonisti i giovani della Antonio Esposito, con la partecipazione dei ragazzi della Feldi Eboli e del Santa Cecilia.

A vincere è stato lo sport e i suoi valori, con la società ebolitana da sempre presente negli eventi atti a trasmettere questi importanti messaggi. Sport sinonimo di amicizia, come quella tra le tre società, con la Antonio Esposito e il Santa Cecilia già parte integrante delle giovanili rossoblù con un’affiliazione che dura da diversi anni.

“Ringraziamo Pierantonio Esposito e il presidente del Santa Cecilia, Alfonso Francese, per la presenza e la disponibilità. La Feldi Eboli continua a cementificare il suo rapporto con le società giovanili delle altre squadre del territorio, così come con la Roalpe, società di Fisciano del presidente Mazzarella che ringraziamo anche se impossibilitata a partecipare”, le parole dei responsabili del settore giovanile rossoblù al termine della manifestazione.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux