FELDI CALCIO A 5: SALE LA FEBBRE DA CHAMPIONS LEAGUE, BIGLIETTI IN ESAURIMENTO PER L’ELITE ROUND DI AVERSA

FELDI CALCIO A 5: SALE LA FEBBRE DA CHAMPIONS LEAGUE, BIGLIETTI IN ESAURIMENTO PER L’ELITE ROUND DI AVERSA

16 Novembre 2022 Off Di Marco Naponiello

“Ci sarò insieme ai miei amici, un evento unico”.

“Andremo tutta la famiglia, i bambini non vedono l’ora”.
“Siamo sicuri che sarà uno spettacolo, non possiamo mancare”.

Queste le voci che si rincorrono ad Eboli e su tutto il territorio, tant’è che procede senza sosta la vendita dei biglietti per la UEFA Futsal Champions League che si svolgerà dal 23 al 26 novembre al PalaJacazzi di Aversa.

Saranno tre le giornate di gara, mercoledì 23, giovedì 24 e sabato 26, un calendario fitto per il Group A dell’Elite Round della massima competizione europea.

Sempre minore la disponibilità a causa della grande richiesta, centinaia i tagliandi staccati soprattutto per l’esordio di mercoledi 23, quando la Feldi Eboli affronterà la squadra ucraina dell’Uragan, in seconda battuta giovedì 24 si affronteranno i serbi del Loznica-Grad, infine sabato 26 le volpi di Samperi saranno impegnate contro i vice campioni d’Europa dello Sporting Club de Portugal, in una gara che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini del passaggio del turno.

La formula prevista attualmente è quella del biglietto unico, che garantirà accesso ad entrambe le gare, di seguito il calendario delle partite e i link correlati.

mercoledì 23 novembre –> BIGLIETTI QUI
ore 17:00 Sporting CP – Loznica-Grad
ore 20:30 Uragan – Città di Eboli

giovedì 24 novembre –> BIGLIETTI QUI
ore 17:00 Sporting CP – Uragan
ore 20:30 Città di Eboli – Loznica-Grad

sabato 26 novembre –> BIGLIETTI QUI
Uragan – Loznica-Grad
Città di Eboli – Sporting CP

MODALITA’ DI ACCREDITO – Le richieste di accredito per i titolari di tessere AIA/FIGC/CONI dovranno pervenire a mezzo mail o nel modulo in calce. Le richieste non pervenute in questi termini non saranno prese in considerazione. I posti numerati riservati ai possessori di suddette tessere sono estremamente limitati (20) e pertanto saranno garantiti fino al loro esaurimento, secondo l’ordine di arrivo delle richieste.

I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi e le emittenti radiofoniche e televisive interessate a seguire le partite dell’Elitè Round di UEFA Futsal Champions League, in programma dal 23 al 26 novembre prossimi al PalaJacazzi di Aversa (CE), possono accreditarsi utilizzando il modulo in calce oppure inviando una mail all’indirizzo press@feldieboli.it (oggetto ACCREDITO MEDIA CHAMPIONS LEAGUE) indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera professionale e testata di appartenenza, nonché eventuali ulteriori richieste. Specificandolo, è possibile accreditarsi sia per una singola partita, che per tutte.

L’ufficio stampa si riserva il diritto di organizzare e disporre i colleghi in tribuna stampa in relazione alle reali esigenze di lavoro.

Si ricorda che è VIETATO effettuare DIRETTE su FACEBOOK o altre piattaforme social durante le gare. Per le interviste post-partita, all’interno del PalaJacazzi di Aversa sarà allestita un’apposita area e le eventuali ulteriori richieste di interviste dovranno essere concordate con l’ufficio stampa della Feldi Eboli.

Il termine tassativo per inviare le richieste di accredito è fissato per venerdì 18 novembre alle ore 18
 (dopo tale termine le richieste saranno ritenute nulle). Le richieste di accredito avranno riscontro sia per la conferma che in caso di mancata accettazione o problemi nella richiesta stessa.

Chiunque sarà accreditato riceverà mail di conferma dalla nostra società con le modalità di rito. Ad esaurimento dei posti non sarà consentito l’accesso in nessun settore dell’impianto.

 

RICHIESTA ACCREDITO —> CLICCA QUI