IL LIONS CLUB CAMPAGNA SILARUS HA PARTECIPATO AL 70° CONGRESSO DEL MULTIDISTRETTO ITALY 108 CHE SI È SVOLTO A FERRARA

IL LIONS CLUB CAMPAGNA SILARUS HA PARTECIPATO AL 70° CONGRESSO DEL MULTIDISTRETTO ITALY 108 CHE SI È SVOLTO A FERRARA

26 Maggio 2022 Off Di Marco Naponiello

IL CONGRESSO HA VISTO PARTECIPI IL PRESIDENTE VITO BISOGNO E IL RESPONSABILE LCIF DEL CLUB FEDERICO AQUARA, QUALI DELEGATI ALLE OPERAZIONI DI VOTO.

Campagna, 24 Maggio 2022
Il Lions club Campagna Silarus in occasione del 70° congresso del multidistretto italy 108 svoltosi a Ferrara ha delegato il Presidente Vito Bisogno e il responsabile di club LCIF Federico Aquara per svolgere le operazioni di voto. Tanti i quesiti su cui è stato necessario esprimere il voto tra cui l’elezione del di terzo Vice Presidente Internazionale. Durante il congresso si sono avvicendati vari relatori che hanno toccato le diverse tematiche di cui i lions sono promotori. Molto spazio è stato riservato al futuro, i giovani; risorsa fondamentale per portare avanti il servizio che ci contraddistingue in tutto il mondo.
Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo, con quasi 1,3 milioni di soci in circa 46.000 club in 205 paesi e aree geografiche del mondo. Dal 1917, i Lions club hanno aiutato i non vedenti e gli ipovedenti e hanno assunto un forte impegno nel servizio alla comunità e nel servizio ai giovani di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su Lions Clubs International, visitare il sito Web all’indirizzo www.lionsclubs.org.
La Fondazione Lions Clubs International è l’organizzazione di beneficenza ufficiale dei Lions Clubs. La Fondazione assegna sovvenzioni per progetti umanitari Lions su larga scala in tutto il mondo. Dal 1968 ha assegnato più di 640 milioni di dollari.
I Lions club sono gruppi di uomini e donne che individuano i bisogni della comunità e insieme si impegnano a soddisfare tali esigenze.

Contatti
Email: lionsclubcampagnasilarus@gmail.com