1^ CRONOSCALATA DEL RIPETITORE IN MOUNTAIN BIKE: DOMENICA 12- START ORE 08.30

1^ CRONOSCALATA DEL RIPETITORE IN MOUNTAIN BIKE: DOMENICA 12- START ORE 08.30

3 Gennaio 2020 Off Di Marco Naponiello

NOTA SOCIAL

Grazie alla speciale collaborazione dei ragazzi della Comunità Emmanuel, il 12 gennaio 2019 andrà in scena la prima edizione della “Cronoscalata del Ripetitore in Mountain Bike”, che porterà gli appassionati biker dal centro cittadino di Eboli fino al ripetitore il località Monte di Eboli.
Il percorso cronometrato, completamente sterrato, è circa 3,6 km con dislivello di 250 metri e pendenza media del 7%.
La manifestazione sarà del tutto amatoriale ed è aperta a tutti i bikers.
Ora di ritrovo: 8:30
Punto di ritrovo: Piazza della Repubblica Eboli
Ora di partenza: 9:00
La partenza ufficiosa del gruppo avverrà da Piazza della Repubblica, sede di ritrovo. I bikers continueranno, non cronometrati per 5 km, percorrendo le vie cittadine fino ad arrivare in località Grataglie, nei pressi dell’Agriovo, punto di partenza della cronoscalata.
Essendo una manifestazione del tutto amatoriale, il cronometraggio avverrà in maniera semplice, ovvero, verrà presa l’ora di partenza (es. 9:10 e 30 sec) e quella di arrivo. Non abbiamo la velleità di spaccare il centesimo di secondo, quanto piuttosto farvi passare una bella giornata in ottima compagnia.
Al termine del cronometraggio, quando l’ultimo biker taglierà il traguardo, ci recheremo presso la comunità Emmanuel per il rinfresco e decretare il vincitore della prima “Cronoscalata del Ripetitore in Mountain Bike”.
Tutte le immagini dell’evento saranno pubblicate su facebook a completa disposizione dei partecipanti.
Accorrete numerosi e restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
La partecipazione all’evento è GRATUITA