28 OTTOBRE-28 NOVEMBRE: 30 GIORNI DI CO-MUNICARE: ED È GIÀ GRANDE!

28 OTTOBRE-28 NOVEMBRE: 30 GIORNI DI CO-MUNICARE: ED È GIÀ GRANDE!

28 Novembre 2019 Off Di Associazione Comunicare

 BUON COMPLIMESE CO-MUNICARE ♥️

Era il 28 ottobre quando ufficialmente abbiamo iniziato in punta di piedi le pubblicazioni di questo nuovo Magazine, Co-municare, diretta filiazione dell’Associazione omonima, conosciutissima dal pubblico di Eboli e del comprensorio del Sele per il tramite di Radio Città 105, una radio-web leader tra le emittenti provinciali.

In realtà già il giorno prima, ossia domenica 27 ottobre, ci fu il cosiddetto ”articolo zero”, firmato dal presidente dell’associazione Giovanni Nigro, dove sì preannunciavano le finalità, l’oggetto ed in definitiva le speranze di questa nuova avventura editoriale; nata per volontà dello stesso presidente con i buoni consigli dell’amico giornalista, Eugenio Verdini, unito all’entusiasmo di tutto lo staff associazionale che ci è stato moralmente accanto.

Ad ora sono migliaia i visitatori come le pagine lette dagli utenti, 378 articoli pubblicati ed un trend che è in ascesa giorno per giorno. Noi tutti sapevamo che non era facile  apprezzarsi nel mondo del web, il quale senza tema di smentite, è una  vera giungla informativa, ma anche composta di molteplici prodotti ognuno con un proprio target, con una propria area geografica ed un background fatto di anni d’esperienza.

Questa scommessa pian piano la stiamo vincendo, con il contributo in particolar modo di Angela Amorosino, Felicia Nigro e Vittorio Campagna, che costantemente in questo primo consuntivo mensile si sono impegnati nell’arricchire l’edizione giornaliera, e siamo sempre pronti ad accogliere altri collaboratori, capaci ed entusiasti.

Continuiamo convintamente sulla strada della libera informazione,principalmente nel voler agevolare la comprensione dei fenomeni  e la diffusione delle notizie riguardanti non solo Eboli e la Piana del Sele, ma anche la Provincia di Salerno parimenti alla Regione. Ma sfidandoci  osiamo andare oltre, interessandoci a tematiche nazionali e non disdegnando quelle oltreconfine: Noi, per quanto ci riguarda, siamo pronti!

GRAZIE!

E L’AVVENTURA CONTINUA….