EBOLI: Assemblea tesserati di Italia Viva-Carmine Busillo e Nevina Mirra eletti nuovi coordinatori cittadini

EBOLI: Assemblea tesserati di Italia Viva-Carmine Busillo e Nevina Mirra eletti nuovi coordinatori cittadini

26 Aprile 2022 Off Di Marco Naponiello

      UNA DIARCHIA DI GENERE ALLA GUIDA DI ITALIA VIVA EBOLI

Si è tenuta ad Eboli l’Assemblea dei tesserati del Partito di Italia Viva in città. Il percorso, iniziato prima delle elezioni comunali del 2021,è proseguito con l’importante risultato elettorale che ha visto, grazie al già Coordinatore Francesco Bello, i consensi del partito primeggiare tra le percentuali nazionali ed essere il secondo partito nella Città con 1365 voti e con l’elezione del Capogruppo consiliare Emilio Masala. Oggi l’attività prosegue con l’organizzazione degli organismi direttivi.

Alla presenza dei vertici provinciali e regionali del partito, Tommaso Pellegrino ed Angelica Saggese, sono state ufficializzate le nomine dei coordinatori cittadini, Carmine Busillo e Nevina Mirra, impegnati in prima fila nelle ultime elezioni comunali e condivisi sia dalla base che dai vertici del partito provinciale e regionale.


“Ringraziamo i tesserati locali ed i vertici del Partito provinciale e regionale per avere individuato in noi delle figure adatte ad aprire la nostra realtà politica a tutti, puntando ad aumentare non solo i consensi in termini quantitativi ma in termini di idee e partecipazione, valorizzando le competenze e le forze di cui questa città necessita. I prossimi appuntamenti sia referendari che politici ci vedranno pronti ed organizzati.”dichiarano i neo coordinatori cittadini.

                                                                                                             ( Tommaso Pellegrino e Angelica Saggese)

Il IlIl capogruppo consiliare Emilio Masala dichiara:Dopo una discussione interna franca e leale conseguente alle ultime elezioni, abbiamo ripreso con ancora più vigore e coerenza il nostro percorso di partito nominando i coordinatori cittadini, come previsto dal nostro Statuto un uomo ed una donna, tra i candidati più votati della lista nelle ultime elezioni e con lunga esperienza sia nella vita politica che professionale della città. Ringrazio il coordinatore Nazionale on. Ettore Rosato ed i vertici regionali on. Tommaso Pellegrino e sen. Angelica Saggese per esserci accanto nei momenti cruciali della vita di partito.”

(Emilio Masala e Francesco Bello)

“Siamo davvero grati agli amici di Eboli che, sotto l’autorevole guida del coordinatore Francesco Bello, hanno ottenuto un importante risultato elettorale in Città. Oggi, con rinnovato entusiasmo, sono pronti a proseguire nel loro impegno e a portare il proprio contributo di idee a supporto dell’attività del nostro capogruppo consiliare, Emilio Masala, e della crescita del partito in tutta la provincia. A Carmine e Nevina, certi del prezioso contributo che sapranno apportare al progetto politico di Italia Viva, va il nostro ringraziamento e il nostro augurio di buon lavoro.”  – così i coordinatori provinciali Tommaso Pellegrino ed Angelica Saggese.

Nevina Mirra

(Carmine Busillo e Nevina Mirra)