Covid

Eboli – bollettino serale covid del sindaco ff Luca Sgroia

today27 Ottobre 2020

Sfondo
share close

EMERGENZA CORONAVIRUS

Sale ancora il numero dei casi positivi Covid-19 a Eboli e dall’ultimo aggiornamento dell’anagrafe Asl, il Dipartimento di Prevenzione guidato dalla dottoressa Annamaria Nobile comunica che è 70 il numero complessivo dei nostri concittadini positivi al virus.

Un dato preoccupante che deve indurre tutta la cittadinanza a non abbassare la guardia.

Indossare la mascherina facciale di protezione sempre, lavarsi accuratamente le mani più volte al giorno ed evitare assembramenti: restano queste le regole fondamentali per arginare la diffusione del virus.

Intanto anche oggi gli agenti della Polizia Municipale hanno proseguito il lavoro di controllo: verificando il rispetto delle prescrizioni in 24 attività commerciali e effettuando controlli sul rispetto degli obblighi di quarantena presso 3 positivi Covid.

Il Sindaco f.f.
Luca Sgroia

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024