EBOLI: CONTROLLI INTERFORZE SULLA FASCIA COSTIERA- LA SODDISFAZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE DI MAGGIORANZA “UNITI PER IL TERRITORIO”

EBOLI: CONTROLLI INTERFORZE SULLA FASCIA COSTIERA- LA SODDISFAZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE DI MAGGIORANZA “UNITI PER IL TERRITORIO”

22 Giugno 2022 Off Di Marco Naponiello

Dopo le continue sollecitazione e gli incontri con il Prefetto di Salerno da parte del sindaco Mario Conte, continuano i controlli interforze sulla nostra fascia costiera.

Si è svolta ieri un’operazione interforze tesa a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, un’operazione che ha portato al sequestro di sostanze stupefacenti e al fermo di numerosi extracomunitari.

I consiglieri comunali di Uniti per il Territorio (Vito Maratea, Sara Costantino e Cosimo Massa) esprimono particolare soddisfazione in merito all’operazione di controllo messa in campo: “Da anni questo territorio è stato terra di nessuno, oggi finalmente si afferma con forza un principio di legalità sulla Marina di Eboli, un grazie particolare va a tutte le forze dell’ordine che da mesi attenzionano il nostro territorio e che in maniera assidua mettono in campo azioni di repressione.
Un grazie va anche all’assessore alla sicurezza Antonio Corsetto, che ha sempre dimostrato particolare attenzione e disponibilità su tale tematica.
Il lavoro da fare è tanto, ma sicuramente il fatto di dover ristabilirà la legalità in una zona difficile come quella della Marina di Eboli è un ulteriore passo verso la riappropriazione di un territorio da anni dimenticato.”