EBOLI: NUOVO PALINSESTO E STAFF GIORNALISTICO PER RADIO CITTA’ 105
Eboli Informazione Radio Città 105

EBOLI: NUOVO PALINSESTO E STAFF GIORNALISTICO PER RADIO CITTA’ 105

Da lunedì prossimo nuova sede,  palinsesto e staff, per Radio Città 105 che si rafforza per il suo pubblico insieme ad una collaborazione costante con la pagina informativa “l’Osservatore Eburino”.

EBOLI- Sta nascendo un nuovo Polo informativo in città! Infatti non tutti sanno che ad Eboli è nata una collaborazione tra l’associazione Comunicare insieme alla pagina informativa L’Osservatore Eburino, di cui abbiamo ospitato giustappunto oggi, nella nostra sede storica di via S. Antonio al civico 5 i due animatori: parliamo di Luciano Bruno e Cosimo Fresolone. Con loro abbiamo in animo di allargare un’offerta nel mondo della comunicazione, andando ben oltre ad un mero cross-posting di video,, articoli, foto etc, pur nelle reciproche sfere di indipendenza editoriale, concentrandosi precipuamente su quelle che sono le tematiche locali, ma anche ampliando lo spettro alle regionali e nazionali.

Pertanto da lunedì 24 ottobre Radio Città 105 inaugurerà la sua nuova sede operativa, conservando viepiù quella nel centro storico a favore della strumentistica FM ed Online, con  server e le antenne, e riservando invece la location di cui sopra, sita in pieno centro al civico 40 di via Ceffato, per i programmi con ospiti in studio o da remoto. Si parte dunque fra meno di 48 ore  con un programma mattutino inedito, di cui serbiamo il titolo e gli argomenti, ove si alterneranno nei vari giorni della settimana tutti in nostri validi componenti dello staff che qui orgogliosamente elenchiamo:

TEAM DI RADIO CITTA’ 105
(REDAZIONE GIORNALISTICA) SPEAKER E REDATTORI:
ANGELA AMOROSINO, ANGELA CLEMENTE, EMMANUEL ESPOSITO, FELICIA NIGRO, KATIA STREPPONE, MARIAGRAZIA MAZZELLA, MARCO NAPONIELLO, ROSA ADELIZZI.     
Grande merito di questa iniziativa va data al Presidente dell‘associazione Comunicare, che comprende Radio Diffusione Libera e il Magazine Co-municare oltre all’ammiraglia Radio Città 105, ovvero Giovanni Nigro insieme al suo vice Antonio Fresolone. Lo staff oltre a programmi in studio corroborato dalla presenza di illustri ospiti ed alla sapienziale regia del giovane tecnico Alex Sica, sarà sempre presente nei momenti più importanti della nostra città, civici e religiosi; dunque testimonieremo con orgoglio e parimenti affetto, le date più significative che scandiranno i nostri giorni comunitari.
L’associazione eburina inoltre è arricchita della preziosa collaborazione del periodico cartaceo InEboli, specializzato da oltre un anno, in eventi & promozioni, creatura dell’imprenditore tipografico Marco Forlenza, che amplia di molto il raggio d’azione di tutta  la compagine.
Ricordatevi  amici, che Radio Città 105 è la Radio delle emozioni in movimento, come recita il suo tralatizio slogan, ma principalmente rimane la Radio della e per gente, sempre al servizio della collettività ebolitana come di quella del comprensorio, in autonomia, competenza e soprattutto consapevolezza, verso la delicata mission informativa svolta: Ad maiora Semper!
foto di copertina e di coda di Marco Forlenza