EboliEconomiaPolitica

EBOLI-REGOLARITÀ E TRASPARENZA: LE PAROLE D’ORDINE DEL NEO ASSESSORE ALLO SVILUPPO ECONOMICO GIUSEPPE PIEGARI

Nota social di Giuseppe Piegari: assessore alle attività produttive della città di Eboli

Solo garantendo regolarità e trasparenza, si può assicurare un’economia sana ed una crescita che si traduca in benessere della collettività.
Con questo fine, è stato avviato stamattina un serio controllo delle attività commerciali, partendo dal Mercato settimanale.

L’ho promosso da Assessore allo Sviluppo economico, di concerto con gli uffici preposti, nel solco di quanto condiviso prima con il Sindaco Massimo Cariello e poi con il facente funzioni Luca Sgroia

Un contingente della Polizia municipale, coordinato dal comandante Sigismondo Lettieri ed accompagnato dal responsabile del settore Attività Produttive Francesco Mandia, ha compiuto un capillare servizio di vigilanza nell’area mercatale, controllando il regolare possesso dei titoli per l’esercizio dell’attività commerciale, anche in seguito alle revoche effettuate agli operatori morosi.

In ottemperanza al nuovo Testo Unico sul Commercio (Legge Regionale n. 7 del 21 aprile 2020), sono stati effettuati accertamenti a tappeto, ai quali dalla prossima settimana seguiranno eventuali sanzioni amministrative e pecuniarie per gli inadempienti dei canoni di concessione.

Gli spazi recuperati consentiranno poi una migliore funzionalità, più ordine e maggiore sicurezza.
Sempre in nome di regolarità e trasparenza.

Comment here