Eboli

Eboli: strutture ludiche per i bambini – l’assessore Antonio Corsetto si congratula con il settore Manutenzione

today14 Aprile 2025 88

Sfondo
share close

Il settore Manutenzione del Comune di Eboli ancora in azione ed al lavoro sul territorio. Nei giorni scorsi è stato ampliato ed aperto ai bambini ed alle famiglie il parco di via Caduti civili di Campagna. Da oggi, ulteriore Azione di manutenzione, ripristino e ricollocazione del parco giochi di Piazza Pezzullo.

I lavori in corso a Piazza Pezzullo prevedono la rimozione della vecchia pavimentazione e la sostituzione con la nuova pavimentazione antitrauma, l’installazione di giochi innovativi e inclusivi, finalmente a disposizione dei bambini. I due parchi saranno inaugurati prossimamente dal Sindaco Mario Conte che si dichiara soddisfatto e disponibile a creare nuovi spazi ludici in tutta la città, grazie alla disponibilità ed alla volontà di tutto il Consiglio Comunale e Giunta, così come previsto nel programma elettorale. Soddisfatto l’Assessore Antonio Corsetto : i lavori della manutenzione del Funzionario Mandia, hanno un ruolo fondamentale nello sviluppo e recupero della città. Sicuramente vi è la necessità di creare spazi per il tempo libero a bambini, genitori e nonni.

Video👇🏻

Bisogna prevedere anche le telecamere di videosorveglianza, per salvaguardare e tutelare i bambini, i giochi e gli spazi per le attività ludico ricreative, utili per alzare la qualità della vita nella città di Eboli.

 

 

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024