EMERGENZA COVID: IL SINDACO MASSIMO CARIELLO RINGRAZIA IL NUCLEO DEGLI ISPETTORI AMBIENTALI ED IL SUO CAPO CARLO LAMBERTI
Altruismo Eboli

EMERGENZA COVID: IL SINDACO MASSIMO CARIELLO RINGRAZIA IL NUCLEO DEGLI ISPETTORI AMBIENTALI ED IL SUO CAPO CARLO LAMBERTI

NOTA DI MASSIMO CARIELLO SINDACO DI EBOLI

In questa fase emergenziale diverse sono state le situazioni complicate da affrontare e voi, di supporto all’amministrazione comunale, siete stati sempre pronti a collaborare con professionalità e serietà. Sin dal primo momento. Quando ancora non era chiaro ciò che sarebbe successo. Voi c’eravate.

Grazie di cuore al capo del Nucleo comunale degli Ispettori Ambientali Carlo Lamberti che con il suo grande spirito di sacrificio, con grande collaborazione e determinazione è riuscito anche in queste settimane a coordinare tutti i volontari in maniera impeccabile.

Grazie di cuore ad ognuno di voi. Siete eccezionali e siete diventati un importante punto di riferimento per la nostra Città. Con il vostro prezioso supporto, la grande umanità e con la vostra presenza avete contribuito a rendere ancora più grande il progetto di sensibilizzazione che come amministrazione abbiamo messo in atto. Ve ne saremo per sempre grati!

 

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux