Listeners:
Top listeners:
🔴 COVID-19, AGGIORNAMENTO
Il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL questa sera ci ha comunicato che sono 32 i nuovi positivi, sale quindi a 219 il numero complessivo degli ebolitani attualmente positivi al Covid-19.
Nella giornata odierna la Polizia Municipale ha elevato sanzioni a 6 persone, di queste 2 per mancato utilizzo della mascherina di protezione e 4 per consumo di cibi e bevande in luogo pubblico dopo le ore 18:00. Sono state 31 le attività commerciali controllate, risultate tutte regolari. Si sono, infine, effettuate 4 verifiche sul rispetto degli obblighi di quarantena su altrettanti positivi.
Oggi si è svolto, poi, un proficuo incontro operativo con i vertici del dipartimento di prevenzione dell’ASL, finalizzato a intensificare la collaborazione tra i due Enti nel lavoro di immediato e puntuale tracciamento dei contatti stretti dei positivi individuati.
Ora più che mai occorre la collaborazione di tutti per cercare di invertire l’andamento della curva dei contagi in Città .
Il Sindaco f.f.
Luca Sgroia
Scritto da: Marco Naponiello
Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024
Copyright © 2025 Co-Municare di Associazione Comunicare. Tutti i diritti sono Riservati.