FLASH-MOB SULL’AMBIENTE ORGANIZZATO DALL’ I.C. GIACINTO ROMANO

FLASH-MOB SULL’AMBIENTE ORGANIZZATO DALL’ I.C. GIACINTO ROMANO

2 Novembre 2019 Off Di Marco Naponiello

La tutela dell’Ambiente e la conservazione delle Risorse naturali da preservare per conto delle nuove generazioni, sono il tema di questo flash-mob organizzato dall’ Istituto Comprensivo Giacinto Romano di Eboli,  che si svolgerà venerdì 9 novembre con partenza da via Vittorio Veneto al civico 42 ed avente come capolinea Piazza della Repubblica.

 

In riferimento all’educazione ambientale  ed alla sostenibilità eco-sociale, al fine di educare gli alunni al rispetto dell’ Ambiente e alle azioni più idonee che i singoli individui e le intere comunità dovranno adottare, nel prossimo futuro, per la tutela delle risorse e la salvaguardia del Pianeta Terra.

Per tali nobili ragioni, l’Istituto Comprensivo Giacinto Romano, molto attivo da anni in queste campagne di sensibilizzazione,  ha deciso di organizzare un flash-mob (evento lampo), contro il surriscaldamento globale e le problematiche emergenti connesse alla crisi climatica e conseguentemente al danno arrecato alla Natura.

Il Flash Mob partirà sabato  prossimo da Via Vittorio Veneto n.42 alle ore 11.30 e terminerà in Piazza della Repubblica.