“I° FESTA DEL VOLLEY” AL PALASELE: GRANDE PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO E GIOVANI

“I° FESTA DEL VOLLEY” AL PALASELE: GRANDE PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO E GIOVANI

11 Novembre 2019 Off Di Marco Naponiello

Il Comitato Territoriale di Salerno,(Fipav) con la Commissione Scuola, Promozione e Sviluppo Attività Giovanile, il Comitato Regionale Campania, con il sostegno del Comunale di Eboli e l’ASD MG Volley Eboli, hanno organizzato presso il Palasele, la “Prima Festa Volley S3”.

 

Ieri mattina il Palasele ha accolto oltre 700 atleti con 29 società provenienti da tutta la provincia per partecipare alla “Prima Festa Volley S3”.

Presenti il presidente Fipav, Massimo Pessolano, con il consigliere provinciale delegato fipav scuola, Antonio Adinolfi ed i delegati S3 Remo Langella, Milena Pisapia, Marco De Santis, e la nostra ebolitana Silvana D’Ambrosio.

Una giornata di sport, di aggregazione, ma anche di promozione sociale. Infatti è stata presente l’associazione di volontariato “Chiara Paradiso onlus”: la forza dell’amore che raccoglie fondi per donare un sorriso ai bambini malati di tumore, della presidente Grazia Paradiso, rappresentata dalla vice presidente Angela Mazzariello.

Afferma soddisfatto il Sindaco Massimo Cariello: “Un plauso agli organizzatori, in primis la fipav con il presidente Massimo Pessolano, che mi ha omaggiato della maglietta dell’evento, al delegato allo sport Giancarlo Presutto, al responsabile impianti sportivi, Achille Pirozzi e tutta la mia maggioranza, ma soprattutto all’associazione ebolitana di Pallavolo, Mg Volley della Presidente Carmela Goffredo, con l’allenatore Vincenzo Scocozza.

“Un grazie anche all’altra scuola di volley della nostra Città, che ha partecipato all’evento, la New Volley Eburum Eboli del Presidente Francesco Sola, con l’allenatore Domenico Sgritta e la collaboratrice Emanuela Guercia.” Conclude Cariello.

Eboli si conferma ancora una volta “Città dello Sport”.

Gallery Fotografica