IL SINDACO CARIELLO TRACCIA UN BILANCIO ENTUSIASMANTE DEGLI EVENTI NATALIZI

IL SINDACO CARIELLO TRACCIA UN BILANCIO ENTUSIASMANTE DEGLI EVENTI NATALIZI

17 Gennaio 2020 Off Di Marco Naponiello

Abbiamo vissuto la programmazione natalizia più lunga, entusiasmante e di maggior successo a #Eboli, iniziata lo scorso 16 novembre e conclusa il 6 gennaio.

Da cornice le suggestive luminarie natalizie, attraversate nei weekend dal trenino di Natale, con il Villaggio dedicato ai Bambini. Tanti eventi, con una mostra internazionale, i Gran Concerti, il teatro, la musica, il presepe vivente nel centro storico e le manifestazioni dal Palasele alle contrade rurali, nelle aree periferiche, sempre più centrali nella vita socio-culturale della città.

“Natale a Eboli” è un progetto, premiato per il quarto anno consecutivo dalla Regione Campania con un finanziamento destinato ad eventi turistici di rilevanza nazionale, che ha permesso agli ebolitani in primis di vivere con un forte senso di comunità uno dei momenti più intensi dell’anno nel segno della fede e della speranza. Parallelamente, abbiamo accolto in città tanti turisti e visitatori che hanno premiato il lavoro organizzativo, frutto di un impegno costante.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’indicazione politica dell’intera squadra di governo ed all’attuazione della macchina amministrativa, unitamente al lavoro delle Associazione del territorio, imprese virtuose e partner tecnici. Un grande lavoro di squadra che, con la massima efficienza ed efficacia, ha creato un nuovo modello che vantiamo con orgoglio.

Grazie, grazie a tutti.