IL TEAM FEMMINILE DI CALCIO A 5 DELLA SALERNITANA FIRMA LA SUA PRIMA VITTORIA CASALINGA

IL TEAM FEMMINILE DI CALCIO A 5 DELLA SALERNITANA FIRMA LA SUA PRIMA VITTORIA CASALINGA

12 Novembre 2019 Off Di Marco Naponiello

Le mura amiche hanno trascinato alla vittoria le ragazze granata.

ARTICOLO E FOTO TRATTE DA:

https://www.salernosport24.it/2019/11/12/c5-femminile-serie-a2-salernitana-1-vittoria-casalinga/

C5 femminile Serie A2: Salernitana 1° vittoria casalinga

Dopo i primi tre punti stagionali conquistati in quel di Taranto, le ragazze di mister Pannullo erano alla ricerca della prima vittoria in casa, arrivata domenica scorsa contro il Grottaglie, davanti ad un pubblico caldissimo.

Arriva per la Salernitana la seconda vittoria in campionato

Salernitana – Futsal Grottaglie 3 – 2

Dopo sei giornate di Campionato e due vittorie all’attivo vede sorridere la classifica alle granate che lasciano l’ultimo posto in classifica e risalgono posizioni.  Mister Antonio Pannullo: “Sapevamo ad inizio stagione le difficoltà che avremmo trovato, un gruppo giovane che gara dopo gara comincia a fare bene. Siamo fiduciosi nel puntare al primo vero obbiettivo della stagione. La Salvezza.”

Il sapore della vittoria svanisce nel finale di gara, pari beffa per le nocerine

Futsal Rionero – Futsal Nuceria 5 – 5

Possiamo realmente dire che le rossonere siano state beffata nel finale di gara nella trasferta potentina. Un pari acciuffato dall’attaccante delle padrone di casa Cerone che approfitta di un attimo per infilare il 5 a5 e a chiudere uno spettacolo di gioco e di goal visto tra le due compagine. Delusione a metà per mister Dello Iorio che non può recriminare nulla alle sue ragazze visto il gioco offerto in campo.

Crisi di risultati per le ragazze del Progetto Sarno Progetto Sarno -Venus Lauria 3-7                 
Periodo piuttosto magro per la compagine sarnese che resta ancora uan volta sconfitta. A nulla è valso il forcing a tutto campo del Sarno per fermare le ragazze del Venus. Alla fine delle ostilità ha visto prevalere le ospite con una vittoria. Mentre si fa dura la situazione del Progetto Sarno che resta relegata con un solo punto ultima in classifica generale.
Risultati: Atletic Club Taranto -Città di Taranto 2 – 2, D.Five Fasano -Femminile Molfetta 5 – 2, Futsal Irpinia -Royal Team Lamezia 0 – 2, Futsal Rionero-Futsal Nuceria 5 -5, Progetto Sarno- Venus Lauria 3 – 7, Salernitana -Futsal Grottaglie 3 – 2.
Classifica: Dona Five Fasano 18, Femminile Molfetta, Royal Team Lamezia 15, Venus Lauria 12, Futsal Nuceria 10, Futsal Irpinia 7, Città di Taranto, Woman Futsal Club, Salernitana 6, Futsal Rionero 5, Atletic Club Taranto 2, Progetto Sarno 1
Sergio Macellaro