LO SKORPION TEAM DI JUDO SUL TETTO DEL MONDO

LO SKORPION TEAM DI JUDO SUL TETTO DEL MONDO

28 Ottobre 2019 Off Di Marco Naponiello

 

 

 

La città di Eboli fucina inesauribile di talenti sportivi, adesso anche nel Judo grazie allo Skorpion Team.

 

Due medaglie d’oro, un argento ed un bronzo per gli atleti dello Skorpion Team Eboli diretti dal Maestro Roberto Serrano che sabato e domenica a L’Aquila hanno preso parte alla XXI edizione del torneo internazionale di JUDO Città di L’Aquila.

Medaglia d’oro, anche quest’anno e per la terza volta di seguito, per l’atleta ebolitana Ilenia D’amato. Noemi Acito e Rosario Di Stefano, invece, si sono piazzati entrambi 5° posto. Carmelo Di Stefano si è fermato al primo turno.Straordinaria prova per Donato Pecillo che conquista la medaglia d’oro, ottimo anche Francesco Cavallo medaglia d’argento e Cristian D’Ambrosio medaglia di bronzo.Per il Gran Prix esordienti B buone le prestazioni di Christian Calvino ed Alfonso Aragona.

Appena saputo della felice notizia, anche il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, ha esternato la sua soddisfazione:” Al Maestro Roberto Serrano e ai suoi atleti, che portano in alto il nome di Eboli, riempiendoci di orgoglio, porgo le mie personali congratulazioni, quelle del consigliere delegato allo Sport Giancarlo Presutto e di tutta l’amministrazione comunale.”