NASCE “CO-MUNICARE”, UN NUOVO SPAZIO DI DIVULGAZIONE ED APPROFONDIMENTO ON-LINE

NASCE “CO-MUNICARE”, UN NUOVO SPAZIO DI DIVULGAZIONE ED APPROFONDIMENTO ON-LINE

26 Ottobre 2019 Off Di Associazione Comunicare

Confronto e divulgazione di fatti ed opinioni: è la linea chei si è data l’iniziativa Co-Municare, il nuovo spazio web, che nasce come costola di dell’Associazione “Comunicare”, al grande pubblico conosciuta tramite le trasmissioni via radio e social di Radio Città 105 di Eboli.

L’associazione è già presente da diversi anni e con crescente numero di consensi nel mondo della divulgazione locale, con incontri, dirette di eventi politici e culturali; inoltre, attraverso i suoi operatori fornisce corrispondenze per Eboli e la Valle del Sele al quotidiano cartaceo “Le Cronache del salernitano”. Il prossimo step sarà la realizzazione di un vero e proprio “Media Corporate” con la creazione di un sito di informazioni online.

L’idea imprenditoriale è stata partorita dallo stesso Giovanni Nigro, presidente dell’associazione “Comunicare”. Il gruppo di lavoro si avvarrà del contributo di numerosi operatori della comunicazione, in un ambiente agile ed avvezzo alle nuove tecnologie. Lo spazio avrà come target editoriali principalmente la politica e Cultura nel solco della divulgazione, e come area geografica di riferimento, il distretto del Sele e l’intera provincia di Salerno, non disdegnando all’occorrenza di interessarsi, in aggiunta, di tematiche regionali, nazionali, ed internazionali.

Sarà uno spazio polifonico, darà libertà di parola a tutti coloro che vorranno con esso interfacciarsi, con approccio civile, rispettoso e non calunnioso. Un grazie anticipato a quanti ci seguiranno, insieme anche questa iniziativa potrà crescere ed arricchire la nostra comunità.

Associazione Comunicare

Il Presidente
Giovanni Nigro