NASCE VMAGAZINE.IT:  IL BLOG DI MODA DI VITO MARATEA

NASCE VMAGAZINE.IT: IL BLOG DI MODA DI VITO MARATEA

12 Novembre 2019 Off Di Marco Naponiello

Il Giovane Vito Maratea si lancia nel mondo del fashion-Style

 

Il perché di questo progetto, dell’apertura di un blog indipendente che sappia consigliare, indicare, indirizzare e accompagnare i lettori nelle scelte dei dettagli che andranno a comporre i loro outfit.

“Ci siamo, si parte!

Nasce http://www.vmagazine.it

Sono Vito Maratea, classe 95, un ragazzo di Eboli, comune in provincia di Salerno. Dopo anni di continua attività sui social network ho deciso di dar vita ad un blog nel quale poter esporre, attraverso la scrittura, le mie idee sulla moda.

Ho deciso di farlo attraverso un blog personale perché credo sia uno dei principali modi per poter dare un contributo in modo del tutto indipendente, un modo personale per poter dare consigli e contributi su quello che è un mondo in continua evoluzione, che subisce e contribuisce ai cambiamenti della nostra società.

Il nome è “VMagazine”, VM perché gli argomenti saranno quelli che mi hanno sempre contraddistinto: moda, lusso e lifestyle; un modo per parlarvi di tutto ciò dal mio punto di vista. Un modo per coinvolgervi ancora di più, sperando che i miei contributi possano tornarvi utili.

L’avventura sarà difficile, ma a me le cose facili non sono mai piaciute.  Non vi resta che visitare il mio blog, http://www.vmagazine.it

E farmi sapere cosa ne pensate!!