NUOVE PRESIDENZE COMMISSIONI CONSILIARI A NOCERA INFERIORE: MANUELA CITARELLA RADDOPPIA

NUOVE PRESIDENZE COMMISSIONI CONSILIARI A NOCERA INFERIORE: MANUELA CITARELLA RADDOPPIA

24 Gennaio 2020 Off Di Marco Naponiello

NOTA SOCIAL DELLA CONSIGLIERA DI MAGGIORANZA MANUELA CITARELLA, DEL GRUPPO “CAMPANIA LIBERA”

Oggi sono stata nominata Presidente della Commissione Consiliare “Politiche sociali e dei servizi alla persona” e rinominata Presidente della Commissione Consiliare “Pari Opportunità.
Vorrei fare un grandissimo ringraziamento al Sindaco Manlio Torquato, a tutti i miei colleghi consiglieri comunali di maggioranza e ad i miei colleghi di Campania Libera,Fausto De Nicola e Nello Rosati ,per la fiducia riposta in me.
Queste Commissioni possono e devono essere, secondo me, una sede in cui sviluppare e proporre seri progetti di sostegno alle fasce deboli , nonché uno strumento di supporto all’Amministrazione, al Consiglio ed alla città per gestire le grandi e piccole criticità o emergenze legate a tutte le politiche sociali.
Lo spirito con cui mi permetto di vedere la funzione delle Commissioni è quello di essere molto operativa e molto unita nella ricerca e nella proposta di soluzioni, in un clima di fiducia reciproca, rifuggendo le logiche di appartenenza politica, ovvie e utili in altri contesti, ma secondo me non necessarie e funzionali quando si parla di diritti sociali.
Il mio unico obiettivo è il bene della collettività, lavorerò per questo con impegno e con lo spirito di squadra che mi è sempre appartenuto.