Listeners:
Top listeners:
Ad Eboli è stato svolto il primo trapianto completo di cornea in provincia di Salerno.
Nota del Sindaco Massimo Cariello
All’ospedale Maria Santissima Addolorata, è stato effettuato il primo trapianto corneale completo: sostituire la parte di cornea centrale con una cornea prelevata da un donatore.
Ancora una volta il nostro ospedale coordinato dal direttore sanitario, Mario Minervini, si conferma essere una eccellenza non solo in provincia di Salerno.
Un plauso ai professionisti che hanno svolto il delicato intervento: il Direttore dell’Unità di oculistica, Dottore Giovanni Iovieno, la Coordinatrice locale dell’attività di donazione organi e tessuti, la Dottoressa Laura Baccari e l’anestesista Diego Giordano.
Scritto da: Marco Naponiello
Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024
Copyright © 2025 Co-Municare di Associazione Comunicare. Tutti i diritti sono Riservati.