PROSEGUE L’ATTIVITÀ DELLA DELTA ATLETICA EBOLITANA

PROSEGUE L’ATTIVITÀ DELLA DELTA ATLETICA EBOLITANA

22 Giugno 2022 Off Di Marco Naponiello

Domenica 19 giugno si sono conclusi i CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI A MILANO.

La nostra punta di diamante LUANA CELETTA vi ha preso parte sia nel lancio del Peso, che del Disco, purtroppo con risultati non in linea con le sue grandi capacità.

Questo è avvenuto perché per due mesi è stata ferma per infortuni, che spesso, colpiscono coloro che praticano queste difficili discipline.

Noi comunque la ringraziamo visto che ha onorato la nostra associazione e l’Atletica Campana.

Anche sotto il sole cocente l’atletica non si ferma!

La categoria “ragazzi”, sia al maschile che al femminile sabato e domenica 25 e 26 giugno, sarà impegnata allo stadio “Vestuti” di Salerno, nel Campionato Regionale “Prove Multiple” Trofeo CONI.

I vincitori delle diverse tipologie di prove,rappresenteranno, nei prossimi mesi, la Campania al “Trofeo Nazionale CONI!

Visti gli ottimi risultati, dei nostri atleti ai Campionati Regionali Giovanili, nutriamo ottime speranze per importanti risultati.

D’altra parte, come si non si possono avere ottime speranze, quando lo “Staff Tecnico” ha lavorato con competenza e con passione visti gli importanti risultati di questa prima parte del 2022!

Per questo, un grazie sentito, va ai nostri “tecnici” GERARDO DE LUNA, CAROLA BARONE, SILVANA PORPORA, EMANUELE POCARONE e MARIA GASPARRO, che certamente raccoglieranno ancora una messe di risultati nella seconda parte di questa importante stagione sportiva.

Le collaborazioni sportive, che noi abbiamo sempre perseguito, ci danno ragione!

Il “patto di collaborazione” tra la nostra Associazione e la CarMax Camaldolese, che lavorano in comune accordo, lo stanno dimostrando!

Antonio Gasparro