UN GIORNO IN CANILE: EVENTO ANIMALISTA ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE “UNA ZAMPA SUL CUORE”

UN GIORNO IN CANILE: EVENTO ANIMALISTA ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE “UNA ZAMPA SUL CUORE”

4 Gennaio 2020 Off Di Marco Naponiello

Le iniziative non si fanno attendere e ancora una volta promotore dell’ evento é l’ associazione” una zampa sul cuore 2.0 “ormai radicata sul territorio dal 2015 e sempre in prima linea a difesa degli animali e dei loro diritti.

Dopo l’ iniziativa Natale Randagio il ricavato consistente in cibo e coperte é stato donato al canile di Nocera dove ad accoglierci cerano tante code e uno staff gentilissimo Il nostro progetto per questo 2020 é ambizioso, proseguiremo, grazie al grande cuore degli ebolitani sensibili e vicini alla causa, visitando i canili convenzionati per appuntarci critiche e meriti con l auspicio di migliorare con adozioni la vita di cani da sempre chiusi in gabbia ma non basta, ci rivolgeremo al primo cittadino affinché in collaborazione con le associazioni si metta in campo una task force pronta a censire i cani padronali e randagi, di percorrere le campagne dove buona parte delle cucciolate “casalinghe” sono frutto di abbandoni e crescita del randagismo. Insomma abbiamo come sempre tanti progetti e tanto da fare.

Vi rinnovo l invito all’ evento “un giorno in canile” per il giorno 5 gennaio ore 17.30 presso parcheggio cc Le Bolle dove potrete consegnare coperte /cibo che destineremo il giorno della befana o ad un canile o ad un rifugio.

Inoltre come molti ci hanno chiesto potrete unirvi a noi nella consegna e nella visita. (“progetto un giorno in canile”, una zampa sul cuore 2.0)

(Caterina Sorvillo)