UN ANNO SI CHIUDE ED UN ALTRO IN ARRIVO: GLI AUGURI DI RADIO CITTA’ 105
Media-Giornali Radio Città 105

UN ANNO SI CHIUDE ED UN ALTRO IN ARRIVO: GLI AUGURI DI RADIO CITTA’ 105

NOVITA’ IN ARRIVO PER L’ASSOCIAZIONE COMUNICARE

EBOLI – Un anno di profonda trasformazione è stato il 2023, caratterizzato dall’avvicendarsi di nuove figure all’interno della nostra associazione e dall’uscita di altre. A tal proposito Radio Città 105 insieme alla gemella Radio Diffusione Libera ed ai magazine Co-municare e il nuovissimo EboliNotizie vuole consolidarsi protagonista sul territorio per rinforzare l‘offerta informativa.

   

Va ricordata la collaborazione sempre attiva con l’imprenditore tipografico Marco Forlenza admin di InEboli insieme agli amici di WebRadio Francesco, in special modo Vincenzo Conforti,  con cui in un’ottica di collaborazione e di crescita sociale ci apprestiamo ad unire le forze in ambito culturale. Senza peraltro dimenticare il prof. Massimo Del Mese del Blog Politicademente ed Eugenio Verdini redattore di Cronache del Salernitano con i loro preziosissimi apporti mediatici ed analitici.

   

Per il prossimo anno ci saranno delle novità sia dal punto di vista del palinsesto come anche della trasformazione giuridica della nostra formazione sociale che continuerà sempre nel perseguire la sua mission in indipendenza da ogni forma di pressione politica come partitica, proseguendo nel solo interesse di far bene il proprio lavoro.

A tal riguardo il presidente del sodalizio Giovanni Nigro ha dichiarato: “Noi siamo da oltre dieci anni sul territorio abbiamo sempre perseguito con coerenza una nostra linea editoriale, dunque diffidate da coloro che imitano gli altrui sforzi e continuate a seguirci, vivendo dignitosamente nell’originalità della e nostra storia della nostra professionalità, disegnando il programma del nostro futuro con orgoglio ed amore verso il territorio. Infine mi preme ringraziare i nostri sponsor : Oracasa servizi immobiliari, Pam supermercati, Sarim, Forza Italia, Sicet CISL e con l’auspicio che si possa rinnovare la collaborazione nell’anno entrante. Da me parimenti da tutto lo staff giornalistico (Carla Ingenito, Katia Streppone, Angela Amorosino, Angela Clemente, Felicia Nigro, Marco Naponiello e Luella Mazzara) e tecnico (Alex Sica, Antonio Durante, Cosimo, detto Mimmo, Bruno) i migliori auguri! “