𝑴𝒊𝒄𝒉𝒆𝒍𝒆 𝑴𝒐𝒏𝒅𝒆𝒍𝒍𝒊 (𝑬𝒃𝒐𝒍𝒊 𝑹𝒆𝒔𝒑𝒐𝒏𝒔𝒂𝒃𝒊𝒍𝒆): “𝑳𝒂 𝒑𝒐𝒍𝒊𝒕𝒊𝒄𝒂 𝒇𝒖𝒏𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂 𝒎𝒆𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒆 𝒍𝒂 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊”
News Politica

𝑴𝒊𝒄𝒉𝒆𝒍𝒆 𝑴𝒐𝒏𝒅𝒆𝒍𝒍𝒊 (𝑬𝒃𝒐𝒍𝒊 𝑹𝒆𝒔𝒑𝒐𝒏𝒔𝒂𝒃𝒊𝒍𝒆): “𝑳𝒂 𝒑𝒐𝒍𝒊𝒕𝒊𝒄𝒂 𝒇𝒖𝒏𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂 𝒎𝒆𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒔𝒆 𝒍𝒂 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊”

Eboli Responsabile continua il suo lavoro sul territorio nella costruzione di una politica nuova e innovativa.
Di seguito una dichiarazione di Michele Mondelli, coordinatore di Eboli Responsabile.
“Uno degli obiettivi del nostro gruppo politico è di creare iniziative e momenti di dibattito per 𝗮𝘃𝘃𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝘁𝘁𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀.
La politica deve diventare interesse di ogni cittadino. 𝗦𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮 𝗶𝗹 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝗹𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹’𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗲̀ 𝗱𝗶𝗳𝗳𝘂𝘀𝗼. Il risultato sarà una politica forte e coesa con il territorio. Se la politica viene lasciata in mano a qualche gruppo o persona, diventa potere. E le posizioni di potere 𝗮𝘁𝘁𝗶𝗿𝗮𝗻𝗼 𝗹’𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗵𝗶 𝗵𝗮 𝗮 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗲, non quello della città.
Sono soprattutto le nuove generazioni ad avere la capacità di capire e utilizzare le potenzialità di una politica fatta in maniera diversa. 𝗛𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗲 𝗺𝗮𝗻𝗶 𝗹𝗮 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝘃𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀. La loro visione di Eboli è fatta di futuro e di desiderio per quello che verrà. Il nostro compito è riconoscere questo valore e poi farci di lato.”
Eboli Responsabile ha sempre mantenuto un atteggiamento di apertura verso i cittadini. Le riunioni settimanali sono pubbliche e aperte alla partecipazione, senza nessun obbligo verso il gruppo. Uno dei temi fondamentali sui quali il nostro gruppo sta lavorando, come forza di minoranza in consiglio comunale, è la 𝗰𝗿𝗲𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶 𝗰𝘂𝗹𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗶 𝗲 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗶𝗻 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀ che possano essere messi a disposizione dei cittadini.
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux