Eboli

Eboli intitola le strade dell’area PIP a imprenditori simbolo di crescita e sviluppo: la soddisfazione e il ringraziamento di Giuseppe Norma capogruppo consiliare di Forza Italia

today12 Aprile 2025 151

Sfondo
share close

*Eboli intitola le strade dell’area PIP a imprenditori simbolo di crescita e sviluppo*

Oggi il Comune di Eboli celebra un gesto di profonda gratitudine e memoria: nell’area PIP della nostra città, alcune strade verranno intitolate a imprenditori che, con dedizione, visione e spirito di sacrificio, hanno contribuito in modo determinante allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio.

Sessio Pezzullo, Andrea e Giuseppe De Martino, Vito Fusco, Cosimo Nigro, Pasqualino Trotta, Domenico Gioia, Cristoforo Morrone, Giuseppe Moscariello, Mario Mellone, Francesco Paolo Fulgione, Matteo Ginetti, Francesco Falcone, Vito Amabile, Antonio Polito e Adriano Olivetti: sono questi i nomi che da oggi entreranno a far parte del tessuto urbano della nostra città, come simbolo concreto di un’eredità fatta di impegno, innovazione e amore per il territorio.

A loro va il nostro ringraziamento più sincero. A noi giovani il compito – e la sfida – di raccogliere questo prezioso esempio, portandolo avanti con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione. Con la speranza che una nuova generazione di imprenditori scelga di investire, credere e costruire il proprio futuro proprio qui, nella nostra Eboli.

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024