EBOLI & POLITICHE SOCIALI. Ritardi imperdonabili, la Onmic non ci sta.
News Politiche Sociali Società

EBOLI & POLITICHE SOCIALI. Ritardi imperdonabili, la Onmic non ci sta.

Il 3 dicembre 2021 organizzammo il nostro primo evento pubblico, durante il quale abbiamo portato all’attenzione dell’amministrazione comunale la necessità di istituire ad Eboli la figura del Garante per le persone con disabilità.
Con grande soddisfazione il 4 ottobre 2022 l’amministrazione comunale, in seguito ad un nostro grande lavoro , approva all’unanimità la nostra proposta, con la necessità di un bando pubblico per la futura nomina.
Il 12 luglio 2023 tutta Eboli è ancora in attesa, con nulla di fatto.” Il direttivo dell’associazione: “Ad oggi, Eboli non è una città inclusiva e gli amministratori non sembrano interessati a far sì che lo diventi. I cittadini faticano quotidianamente per ottenere la propria indipendenza, la propria autonomia, e chiedono che i bisogni di tutti, le esigenze dei singoli, vengano ascoltati”Il consigliere Norma,che ottenne l’istituzione del Garante dei disabili, votata all’unanimità in consiglio comunale : ” Questa foto non ha colori politici,ma rappresenta il fallimento della politica locale. Non smetterò mai di ringraziare i ragazzi dell’associazione Onmic che mi hanno aiutato ad ottenere l’istituzione del garante dei Disabili in consiglio comunale e mi hanno avvicinato ad una tematica che ci ha visto protagonisti di tantissime iniziative volte alla sensibilizzazione. Continueremo a lavorare ,dedicheremo impegno e tempo alle nostre idee e alle tematiche in cui crediamo . Non indietreggeremo di un centimetro ,ma affronteremo , mettendoci la faccia, un’amministrazione che si è ritrovata intorno ad un nome senza progetto politico e senza ambizioni ,se non quelle personali di arrivismo.”

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux